storia  
 

famoso CH. Kassenknuller Aus Dem Elbe Urstromtal. Questa volta nacquero dieci cuccioli e le femmine erano proprio come le volevo io!
Una cucciola, Mille e una notte, ceduta al prof. Mille di Pavia, genererà il CH. Zeus Di Valmanitù. Una cucciola la tenni per me, Tu Mi Turbi Signorina, e ne cedetti un’altra, Be Boop A Lula, alla sig. Giorgia Tobino di Alessandria, anche lei allevatrice di vecchia data con l’affisso “ Del Nadir” ,che, trovandosi... fuori dal giro da qualche anno, mi chiese di trovare per lei , presso qualche allevatore di mia fiducia, uno stallone valido (fra me e Giorgia nacque così un rapporto di fiducia e collaborazione che dura tutt’ora).

 
Così Giorgia riuscì a portarsi a casa dalla Germania Barbarossa Von Hohenlohe Franken, alias Gulliver. Quando un giorno incontrai Giorgia all’esposizione di Rapallo, rimasi letteralmente affascinata da Gulliver , e fu amore a prima vista. Cominciai ad assillare Giorgia perchè lo esponesse di nuovo, glielo iscrivevo a tutte le esposizioni costringendola a girare l’Italia in lungo e in largo, e , finalmente, molto prima del previsto, eccolo vincere il suo primo B.I.S.
Uscii dal ring saltando dalla gioia, stringevo in mano la medaglia d’oro della vittoria e...non trovai più Giorgia, che si era nascosta dietro alle gabbie a piangere per la gioia, asciugandosi le lacrime con il maglione. Fu quel giorno che decidemmo per una collaborazione anche futura e pensammo di prendere, assieme a mio fratello Umberto, un nuovo affisso col quale allevareEravamo letteralmente “gasati” , pensavamo che potevamo essere un trio fantastico:.
Giorgia allevava ormai da molti anni e le sue conoscenze erano nettamente superiori alle nostre, io non ero “niente male “ come handler, mio fratello Umberto poteva curare le pubbliche relazioni, essere il nostro interprete e, cosa di non poco conto, un autista instancabile. Fu sempre Giorgia a metterci in guardia e farci capire che, per mettere su un allevamento, non bastava riempire dei moduli da spedire all’ E,N.C.I. e dire: ”OK ragazzi,da domani noi siamo “i Viaggi Di Gulliver” !
  1  2  3  4